"Una Società Libera dallo Stress e dalla Violenza" - Torino

24 ottobre alle ore 21  Circolo dei Lettori, Via Bogino, 9
 
Swami Jyothirmayah, conosciuto per la sua grande umanità, dedizione e spiritualità, sarà a Torino il 24 ottobre come tappa di un tour italiano organizzato dalla Fondazione Art of Living Italia. L’incontro è previsto per le ore 21.00, Sala Gioco,  presso Il Circolo dei Lettori, via Bogino, 9.
 
Swami Ji è una delle persone più vicine al leader spirituale mondiale Sua Santità Gurudev Sri Sri Ravi Shankar, che rappresenta spesso in occasioni ufficiali ed è molto conosciuto in tutto il sud est asiatico per la sua instancabile opera per la pace e la riscoperta dei valori umani universali. Nei  suoi incontri affronta temi di grande attualità con una visione lucida, attuale e  profondamente spirituale, ispirando migliaia di persone a cogliere il senso profondo della vita e a vivere con amore, gioia e dedizione. 
 
La sua saggezza profonda, lo stato meditativo in cui ci conduce e la sua luminosa presenza rendono questo incontro indimenticabile.
 
Durante la serata risponderà alle domande del pubblico su qualsiasi argomento e a fine serata sarà possibile incontrare personalmente Swami Jyotirmayah.
 
Nato nel 1972 nel Kerala, nel sud dell'India, da una famiglia cristiana, Swami Ji, studia fin da bambino la bibbia e fin dalla più giovane età è attratto dal percorso spirituale. Dopo la laurea, l'incontro con Gurudev Sri Sri Ravi Shankar trasforma la sua vita, portandolo a dedicare la sua vita agli altri.
Swami Jyothirmayah, largamente conosciuto come insegnante di meditazione, viaggia in tutto il mondo, soprattutto in Russia, Mongolia, Dubai, Indonesia, Taiwan, Abu Dhabi, Bahrain, Oman e più recentemente, in Europa, in Bulgaria, Polonia, Francia. Inghilterra, Olanda.
 
Per prenotazioni e informazioni: Monica Formica 349 8536122