- Scoprire lo scopo della tua vita
- Scoprire i segreti della vita e della creazione
- Sperimentare la libertà ed esplorare la profondità del tuo essere
- Essere guidati dolcemente sul cammino verso l'illuminazione
- Sperimentare la tua verità interiore, la più alta conoscenza e una beatitudine senza paragoni in presenza di un Maestro vivente.
Le esperienze sul cammino spirituale sono definite, ma allo stesso tempo inesprimibili.
Passo dopo Passo in un Viaggio Mistico
1. Guarisci e Armonizza il Tuo Corpo, Mente e Spirito
Il primo passo è imparare il Sudarshan Kriya , una tecnica di respirazione potente che purifica e armonizza il nostro corpo, mente e spirito. Ci permette di rilasciare le tensioni accumulate in modo naturale ed efficace.
2. Riposa nella Tua Natura Infinita
La pratica del silenzio – ritirare consapevolmente la nostra energia e attenzione da distrazioni esterne – nel corso del tempo è stata utilizzata in diverse tradizioni come percorso di rinnovamento fisico, mentale e spirituale. Partecipando a diversi processi, ideati specificamente per portarci oltre le nostre menti solitamente molto attive, sperimentiamo un senso straordinario, sperimentiamo uno straordinario senso di pace e di rinnovata vitalità che ci portiamo a casa, nella nostra vita quotidiana.
3. Esplora le Profondità del Tuo Essere
Per sperimentare la profondità nella meditazione, è di vitale importanza ricevere un mantra da un insegnante qualificato. Nella Meditazione Sahaj Samadhi , viene insegnato come usare un semplice suono mentale che permette alla mente di stabilizzarsi ed andare all'interno. Quando si permette alla mente e al sistema nervoso di riposare nel silenzio profondo, i blocchi che intasano il sistema e il nostro progresso gradualmente si dissolvono. La pratica regolare di questa tecnica può trasformare completamente la qualità della nostra vita, nutrendo il nostro sistema per mantenere la pace, l'energia e una consapevolezza espansa durante la giornata.
4. Acquisire la Capacità di Benedire e Guarire
Il Blessing Course porta le qualità di abbondanza, appagamento e soddisfazione in prima linea nella nostra esperienza. Sentirsi soddisfatti è una bellissima qualità della nostra coscienza. Ci da la possibilità di benedire ed essere un strumento di guarigione.
Essere in grado di benedire esprime pienamente l'attitudine di prendersi cura e condividere, mettersi a disposizione per servire, portare pace ed armonia a coloro che cercano il nostro aiuto. La benedizione che offri può cambiare la vita di una persona. Molte persone hanno riportato esperienze miracolose.
5. Fiorire nella Gratitudine
Sul cammino l'espressione più pura e raffinata di una coscienza fiorita è la gratitudine. La Guru Pooja esprime la nostra gratitudine nei confronti del lignaggio dei maestri che hanno preservato questa preziosa saggezza nel corso degli anni.
Quando una goccia si sente connessa all'oceano, sente la forza dell'oceano. Allo stesso modo, quando ci sentiamo connessi alla tradizione dei maestri, è una fonte di grande forza.